HPRO Gestione Interventi

//HPRO Gestione Interventi
HPRO Gestione Interventi 2018-05-23T11:09:03+00:00
Hpro - Logo Hpro Gestione Interventi

Come rendere semplice il lavoro più complesso: soccorrere il prossimo.

1. FOCUS

HPRO offre numerose funzioni che lo rendono unico: codificare tutte le anagrafiche necessarie: associazioni, automezzi di soccorso, volontari, ecc.

Il prodotto è open source, il che significa che assieme al software vengono fornite anche tutte le chiavi d’acceso. Il prodotto è personalizzabile e adattabile perfettamente alle proprie esigenze, in ogni momento.

2. EFFICIENZA OPERATIVA

HPRO rende liberi da file Excel e da documenti cartacei, consente un’operatività snella ed affidabile.

Lo strumento permette di codificare e di gli interventi, assegnare le risorse coinvolte e definire gli automezzi interessati.

Dopo la codifica dell’intervento (data, tipologia intervento, dati paziente), HPRO gestisce l’intervento in corso direttamente sul mezzo mediante tablet.

È presente la funzione navigatore che si ricalcola automaticamente verso la destinazione codificata e che tiene traccia dei chilometri percorsi.

Una volta concluso l’intervento, HPRO permette di procedere con la fatturazione dello stesso.

3. EFFICIENZA ORGANIZZATIVA

I dati degli interventi effettuati, in corso e programmati sono rappresentati automaticamente in un‘interfaccia grafica che fornisce un quadro di immediata lettura di come le risorse a disposizione siano alloccate e di quali risorse si possa ancora disporre.

La comunicazione con i volontari diventa semplice grazie al portale web: consultare gli interventi pianificati, prenotazioni ed iscrizioni, avvisi per la documentazione scaduta o in scadenza.

La gestione del magazzino e la pianificazione delle manutenzioni e avviene direttamente da sistema.

4. FORMAZIONE

La formazione e la conoscenza delle funzionalità acquisisce un ruolo fondamentale durante l’implementazione di un nuovo software.

Kpro Consulting accompagna il cliente durante tutte le fasi con una formazione calibrata sulle necessità.

La formazione è rivolta a tutte le figure impegnate nell’utilizzo dello strumento ed è svolta dai nostri esperti sia presso la sede del cliente che online.

5. SUPPORTO

Scegliendo Kpro Consulting, si sceglie un partner affidabile e sempre al proprio fianco.

Gli operatori sono a disposizione per supporto tecnico e assistenza in ogni momento mediante un efficiente portale cliente gratuito.

Scegliendo Kpro Consulting si ha a disposizione la conoscenza e la competenza di uno staff che mette il cliente sempre al primo posto.

Schede Tecniche

Seleziona i moduli per i quali vuoi ricevere le schede tecniche e poi compila il form di contatto.
Provvederemo noi ad inviarti via mail tutto il materiale desiderato.


Ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 196/2003, il/la sottoscritto/a in calce identificato/a dichiara di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo 196/2003, unitamente a copia dell’art. 7 del decreto medesimo, ed esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati qualificati come personali dal citato decreto per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.