Ti aiutiamo a vedere la luce anche quando tutto sembra buio
KPRO Consulting nasce con l’obiettivo di supportare piccole e grandi imprese nei momenti di crescita o di crisi, attraverso un’analisi organizzativa mirata a ottenere una visione chiara di tutti i processi aziendali.

KPRO: KAIZEN PROFESSIONALS
Kaizen è una filosofia giapponese di miglioramento continuo basata su piccoli cambiamenti costanti. Nata nel dopoguerra e influenzata dai metodi di qualità americani, fu adottata da aziende come Toyota per ottimizzare processi e ridurre sprechi. Oggi è applicata in tutto il mondo nella gestione aziendale e nella crescita personale.
In KPRO Consulting lo applichiamo aiutando le aziende a crescere con consapevolezza, coinvolgendo le persone e trasformando ogni processo in un’opportunità concreta di evoluzione.
Prima di tutto ascoltiamo
Nasciamo come consulenti, e come tali l’ascolto è fondamentale.
Per poter supportare un progetto per noi è molto importante conoscere a fondo chi abbiamo di fronte. Solo in questo modo potremo fornire le migliori soluzioni, adattate al millimetro sul cliente.


Le soluzioni vengono prima dei software

Prima di usare K Plants, la gestione delle nostre attività di manutenzione era caotica e disorganizzata. Ora, con tutto automatizzato e centralizzato in un’unica piattaforma, abbiamo ridotto gli errori e aumentato la nostra efficienza operativa del 40%. Non torneremo più indietro!

Abbiamo eliminato l’uso di fogli Excel e gestionali frammentati grazie a K Plants. Ora abbiamo il controllo totale delle Manutenzione, risparmiando tempo e migliorando i tempi di risposta del nostro team.

K Plants ci ha permesso di risparmiare fino a 10 ore a settimana nella gestione delle Manutenzione. Il calendario integrato e i promemoria automatici sono un vero game changer per noi!

Aver adottato i plugin KPRO per la gestione della nostra attività di consulenza ci ha permesso di aver sotto controllo, in maniera capillare, tutte le scadenze per i servizi che proponiamo, riducendo al minimo le probabilità di errore, di imprecisione e di mancato controllo delle varie situazioni aziendali dei nostri clienti.
Da accesso remoto, in qualsiasi momento o anche dalla sede del Cliente stesso, è possibile accedere alla situazione in cui versa il Cliente con la cadenza ad esempio dei corsi in programmazione, dei documenti in svolgimento, delle attività future e pianificate; in questo modo si instaura con il Cliente un rapporto professionale più stretto che tiene conto delle esigenze produttive dell’azienda in concomitanza con l’uscita del tecnico assegnato.
